Martello Demolitore Bosch: Quale scegliere?

 

Il martello demolitore Bosch è stato sviluppato per eseguire lavori di scalpellatura su pietre solide e resistenti, come ad esempio il calcestruzzo. Esistono svariate tipologie di martelli demolitori Bosch che possono adattarsi a qualsiasi esigenza e necessità.

Il martello demolitore Bosch detiene uno dei migliori standard di potenza e robustezza per fornire un migliore confort durante l’utilizzo continuo in fase di demolizione prolungata nel tempo, a prescindere dalla superficie su cui viene utilizzato.

I modelli di martelli demolitori della Bosch variano a seconda dell’utilizzo e del costo, esaminiamoli nel dettaglio:

Martello demolitore Bosch: ecco la lista dei modelli

GSH 388 Professional:

martello demolitore BoschIl GSH 388 Professional è un martello demolitore con attacco SDS max. Lo scapellatore di questo martello ha un peso abbastanza ridotto. Per quanto riguarda la potenza il GSH 388 Professional ha 1.050 W e 7.1 J di potenza massima del colpo.

Il GSH 388 Professional esegue un massimo di 2.800 colpi al minuto.

Bosch GSH 5 CE Professional:

Il martello demolitore GSH 5 CE Professional possiede un attacco SDS max ed è considerato un martello demolitore di gamma poiché la sua potenza, talmente tanto forte da essere considerata da molti imbattibile, provoca il 40% in meno delle vibrazioni rispetto ai modelli demolitori più comuni.

La potenza del GSH 5 CE Professional è di 1.150 W. con un massimo di potenza per colpo misurata a 8.3 J.

Il numero di colpi al minuto può variare dai 1.300 ai 2.900.

Bosch GHS 7 VC Professional:

Il GHS 7 VC Professional è un martello demolitore ideale per l’utilizzo prolungato in lavori di scalpellatura a parete. La sua forma e la sua potenza rendono ideale questo lavoro senza causare un eccessivo sforzo da parte di chi lo utilizza.

La potenza del GHS 7 VC Professional è di 1.500 W, mentre la potenza massima per colpo che è di 13 J.

Il numero limite di colpi al minuto è di 2.720.

Anche il martello demolitore Bosch GHS 7 VC Professional possiede un attacco SDS max.

Bosch 11 VC Professional:

Il Martello demolitore Bosch 11 VC Professional possiede attacco SDS max ed una potenza di ben 1.700 W; con una potenza massima per colpo misurata a 23 J.

Il numero massimo di colpi al minuto, per questo modello, viene misurato tra i 900 e i 1.700.

Il martello demolitore 11 VC Professional viene considerato, anche grazie ai sui 11 kg di peso, il martello più potente della gamma Bosch.

Clicca qui se vuoi vedere il martello Bosch 11 VC Professionali in azione>>

Bosch GSH 11 E Professional:

Il GSH 11 E Professional è un martello demolitore di élite per eseguire lavori di aperture e nuove demolizioni. La sua forma allungata e la potenza di 1.500 W lo rendono ideale per eseguire questo tipo di lavori.

La potenza massima per il colpo singolo del martello demolitore GSH 11 E Professional è di 16.9 J.

Questo martello demolitore esegue tra i 900 e i 1.890 colpi al minuto.

I martelli demolitori Bosch sono essenzialmente dei martelli di grandissima qualità e, proprio per questo motivo, la loro garanzia viene prolungata nel tempo. Adatti per essere utilizzati dai professionisti delle demolizioni di cantiere ma anche dai privati per eseguire piccoli o grandi lavori di demolizione fai da te. In conclusione vi consigliamo sicuramente di valutare l’acquisto di un Martello demolitore Bosh.

Author: Martello Demolitore

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *